STUDIO LAFFUSA

E-commerce gratis (o quasi) come aprire un sito e-commerce

E Commerce Gratis O Quasi Come Aprire Un Sito E Commerce

Molte aziende, alla luce del trend in costante crescita degli acquisti virtuali che resiste alla crisi dei consumi, decidono di avviare un e-commerce sul web e necessitano di un supporto completo e professionale per creare un business di successo.

Questo servizio è offerto dal gruppo di laboratoriositiweb.it , che offre molteplici possibilità su come aprire un sito e-commerce adeguato al proprio settore commerciale e segue il cliente lungo tutto il processo, che va dalla fase realizzativa a quella di mantenimento e gestione del proprio store.

Leggi tutto...

Come usufruire dei Voucher Destinazione Italia e-commerce

Come Usufruire Dei Voucher Destinazione Italia E Commerce

Le Microimprese e le piccole medie imprese, una volta che hanno visto riconosciuto il loro progetto di rinnovamento tecnologico, da parte delle Autorità Regionali competenti, potranno utilizzare i Voucher Destinazione Italia e-commerce, presso i fornitori dei servizi accreditati.

In tal senso le Autorità Regionali competenti provvederanno ad accreditare dei fornitori di servizi, i cui requisiti di affidabilità e competenza saranno stati vagliati con cura a monte basandosi su criteri oggettivi, affidando loro il dovere di soddisfare le richieste delle Microimprese e delle Pmi.

Leggi tutto...

Ottenere il finanziamento e commerce del decreto destinazione italia 2014

Consegna Finanziamento E Commerce 2014

Il Decreto Destinazione Italia, votato sole poche settimane fa in parlamento, e approvato alla fine con 121 voti favorevoli e 91 contrari, promette, attraverso misurati finanziamenti per e commerce 2014, di fornire un grosso sostegno all'economia italiana attuale andando a pompare denaro proprio in quei settori considerati più promettenti dai mercati internazionali. Sarà possibile ottenere finalmente finanziamenti per e commerce 2014 in una maniera più semplice e automatizzata. D'altra parte non verranno messi alla porta altri settori cruciali come quelli appartenenti alla Green Economy, le nuove tecnologie o l'innovazione.

Leggi tutto...

LA CONSULENZA FISCALE

Consulenza Finanziaria Bologna

Fra le molteplici attività svolte regolarmente da commercialisti ed esperti contabili si discerne quella della consulenza fiscale. Questa può essere definita come quell’attività finalizzata all’adempimento di qualunque operazione ritenuta obbligatoria per regolarizzare i compimenti tributari che il cittadino-contribuente ha nei confronti dell’Erario. Per quanto riguarda l’assistenza fiscale Bologna, Roma, Milano, Torino e Napoli si distinguono in Italia per giro d’affari e mole di lavoro annua.

Affinché una assistenza fiscale possa essere considerata di buona fattura è necessaria che vengano fissati determinati obiettivi e si tenda a raggiungerli garantendo sempre la massima chiarezza, certezza ed efficienza economica, anche nelle circostanze più avverse.

Leggi tutto...